Cerca
Close this search box.

Renovars Renovation è la Divisione del Gruppo interamente dedicata al mondo delle ristrutturazioni. Caratterizzata da un approccio visionario e innovativo capace di stravolgere i canoni della ristrutturazione, democratizzando l’anima dell’interior design e dell’architettura, è composta da due società: Facile Ristrutturare e ARKY.

168,5 MLN
Net Sales
2022
1220
Dipendenti e Collaboratori
2022

Facile Ristrutturare è l’azienda numero uno in Italia per le ristrutturazioni “Chiavi in Mano”. Nata nel 2014, si presenta oggi sul mercato come l’unica alternativa sicura e strutturata per approcciare in maniera congiunta e conveniente al mondo della ristrutturazione a 360° grazie alla figura dell’Interlocutore Unico: l’Architetto. 

ARKY nasce dalla visione congiunta di due grandi Gruppi: Renovars e Leroy Merlin. L’obiettivo è quello di proporre sul mercato un prodotto innovativo, figlio dell’azienda Facile Ristrutturare Leader nel “Chiavi in mano”, a servizio dell’Azienda Leader nella vendita di materiali per la ristrutturazione. Un’unione strategica in grado di render complementari due attività che, con strumenti diversi, sono dirette verso un unico fine: la ristrutturazione. 

Previous slide
Next slide
158,4 MLN
Net Sales
2022
1000
Dipendenti e
Collaboratori
2022
3950
Cantieri Realizzati
2022

Claudia Cambriani

Group Planning & Control Manager

Claudia Cambriani è Group Planning & Control Manager di Renovars S.p.A. da settembre 2022 e segue le operazioni straordinarie e i progetti speciali del Gruppo.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Roma La Sapienza ha esperienze di Revisione (KPMG S.p.A.), Controllo di Gestione e forti competenze in Operazioni Straordinarie derivanti dalla sua esperienza ultradecennale nel Transaction Support di Ernst & Young. Claudia ha seguito inoltre vari progetti di ristrutturazione aziendale come CFO.
Dal 2015 ad oggi ha ricoperto ruoli con responsabilità crescente in ambito finance, presso un produttore indipendente di energia rinnovabile che opera in Italia e all’estero, finalizzando un’emissione obbligazionaria rivolta al finanziamento della pipeline di investimenti fotovoltaici.