Renovars Distribution è la Divisione del Gruppo dedicata ai materiali, finiture, pavimenti, rivestimenti, arredi e serramenti per la casa. Tutti i prodotti sono esposti all’interno degli Showroom del Gruppo come in un grande Mall di Design, così da permettere al cliente di poter toccare con mano quelli che diventeranno i protagonisti della casa. Renovars Distribution è strutturata in due Business Units: Home Design e Serramenti.it
Home Design, azienda specializzata nell’Interior Design, vanta la presenza di oltre 25 aziende di finiture, 10 di arredo e 20 di arredo bagno. Tra i vari brand trattati, oltre i prodotti a marchio, spiccano nomi di importanti aziende quali Scavolini per la cucina e il bagno, Marazzi per le ceramiche, Hay e Jesse per gli arredi di design e molti altri ancora.
Serramenti.it è l’azienda di riferimento per la fornitura di porte interne, porte blindate, finestre, oscuranti, flessibile, grate, persiane, pergotende e pergoklima, scale, ringhiere e molti altri accessori all’avanguardia nel mondo dei serramenti per migliorare l’efficienza acustica, termica ed energetica. Caratterizzata da un design interamente Made in Italy, elegante e di tendenza, capace di adattarsi a ogni stile ed esigenza della casa.
Copyright © 2022
Renovars S.p.A.
Via Tiburtina 1116
00156 Roma
P.IVA 15036091005
Cap. Soc. € 104.934
Group Planning & Control Manager
Claudia Cambriani è Group Planning & Control Manager di Renovars S.p.A. da settembre 2022 e segue le operazioni straordinarie e i progetti speciali del Gruppo.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Roma La Sapienza ha esperienze di Revisione (KPMG S.p.A.), Controllo di Gestione e forti competenze in Operazioni Straordinarie derivanti dalla sua esperienza ultradecennale nel Transaction Support di Ernst & Young. Claudia ha seguito inoltre vari progetti di ristrutturazione aziendale come CFO.
Dal 2015 ad oggi ha ricoperto ruoli con responsabilità crescente in ambito finance, presso un produttore indipendente di energia rinnovabile che opera in Italia e all’estero, finalizzando un’emissione obbligazionaria rivolta al finanziamento della pipeline di investimenti fotovoltaici.