Cerca
Close this search box.

Renovars Digital è la Divisione del Gruppo specializzata in Digital e Web Marketing: dallo sviluppo di strategie di Lead Generation fino ad arrivare a strategie di Marketing Omnichannel. La Divisione è strutturata in due Business Units: Compara Facile e Advertoo.

6 MLN
Net Sales
2022
126
Dipendenti e Collaboratori
2022

Comparafacile è il comparatore di utenze che permette di trovare le migliori tariffe sul mercato, garantendo servizi personalizzati, completi e flessibili. Valore aggiunto sono gli Home Digital Assistant, le nuove figure aziendali pensate per assistere e supportare il cliente, consigliando di volta in volta la soluzione più conveniente in fatto di utenze, accorciando le tempistiche e aumentando la soddisfazione. 

Advertoo, agenzia specializzata in Digital e Web Marketing, cavalca le potenzialità dell’online e offline per consolidare la Brand Identity di ogni azienda, aumentando la Brand Awareness e sviluppando strategie di Lead Generation in grado di incrementare il fatturato. Dalle campagne di Digital Advertising al Social Media Management, dall’E-Mail Marketing all’Affiliation Marketing fino all’Influencer Marketing, passando per la SEO e il miglioramento della UX e della UI.

Previous slide
Next slide
4,6 MLN
Net Sales
2022
102
Dipendenti e
Collaboratori
2022
6432
clienti attivati
2021
Previous slide
Next slide
1,4 MLN
net sales
2022
24
Dipendenti e
Collaboratori
2022
160.000
Lead Generati
2022

Claudia Cambriani

Group Planning & Control Manager

Claudia Cambriani è Group Planning & Control Manager di Renovars S.p.A. da settembre 2022 e segue le operazioni straordinarie e i progetti speciali del Gruppo.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Roma La Sapienza ha esperienze di Revisione (KPMG S.p.A.), Controllo di Gestione e forti competenze in Operazioni Straordinarie derivanti dalla sua esperienza ultradecennale nel Transaction Support di Ernst & Young. Claudia ha seguito inoltre vari progetti di ristrutturazione aziendale come CFO.
Dal 2015 ad oggi ha ricoperto ruoli con responsabilità crescente in ambito finance, presso un produttore indipendente di energia rinnovabile che opera in Italia e all’estero, finalizzando un’emissione obbligazionaria rivolta al finanziamento della pipeline di investimenti fotovoltaici.