Renovars Real Estate è la divisione del Gruppo interamente dedicata al mondo immobiliare e ai suoi servizi; sfida il futuro del settore con nuove competenze e modelli di business innovativi a forte trazione digitale. La Divisione è composta dalle società Facile Immobiliare e Credito Facile.
Facile Immobiliare è l’azienda di intermediazione immobiliare che aiuta il cliente a valutare, valorizzare e vendere la propria casa. Partendo dalla consapevolezza della difficoltà che si cela dietro la compravendita di immobili l’azienda, attraverso una soluzione “Chiavi in Mano”, assicura una compravendita semplice e sicura: dalla registrazione obbligatoria della proposta o del preliminare fino ad arrivare alla compravendita dell’immobile.
Credito Facile è la società di mediazione creditizia presente sul territorio con una rete di consulenti professionisti, già si profila come leader di settore. Grazie a partnership con numerosi istituti bancari e finanziari, offre una consulenza specialistica mirata capace di identificare e offrire la migliore alternativa. Tra le diverse tipologie di finanziamento vi sono: mutui per acquisto prima casa o ristrutturazione, cessione del quinto dello stipendio e della pensione, delega di pagamento e TFS.
Copyright © 2022
Renovars S.p.A.
Via Tiburtina 1116
00156 Roma
P.IVA 15036091005
Cap. Soc. € 104.934
Group Planning & Control Manager
Claudia Cambriani è Group Planning & Control Manager di Renovars S.p.A. da settembre 2022 e segue le operazioni straordinarie e i progetti speciali del Gruppo.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Roma La Sapienza ha esperienze di Revisione (KPMG S.p.A.), Controllo di Gestione e forti competenze in Operazioni Straordinarie derivanti dalla sua esperienza ultradecennale nel Transaction Support di Ernst & Young. Claudia ha seguito inoltre vari progetti di ristrutturazione aziendale come CFO.
Dal 2015 ad oggi ha ricoperto ruoli con responsabilità crescente in ambito finance, presso un produttore indipendente di energia rinnovabile che opera in Italia e all’estero, finalizzando un’emissione obbligazionaria rivolta al finanziamento della pipeline di investimenti fotovoltaici.